Il network di riferimento per le aziende italiane
EAS: crescita in chiave 4.0 per l’azienda punto di riferimento dell’elettronica industriale
Con più di 40 di esperienza, EAS S.p.A. è azienda storica in Italia negli assemblaggi elettronici per l’industria. Guidata fin dal 1978 dalla famiglia Geronazzo, l’expertise sviluppata da EAS nel corso di tanti anni di attività sul campo si traduce in una profonda conoscenza del settore e dunque nella capacità di offrire ai clienti soluzioni in grado di rispondere con precisione alle esigenze sempre più complesse dell’industria.
Nell’era della Transizione 4.0, poter contare su di un partner affidabile come EAS significa potenziare la propria crescita nel segno dell’innovazione e della tecnologia: merito dell’alta specializzazione dei servizi offerti da EAS nell’ambito dell’elettronica industriale, ma anche di un team affiatato, esperto, capace di comprendere a fondo le peculiarità di ciascuno dei comparti con cui l’azienda si interfaccia. EAS si rivolge a tutti quei settori ad alto contenuto tecnologico, dov’è richiesto uno standard qualitativo senza compromessi, come il medicale, il ferroviario e l’automotive, gestendo l’approvvigionamento della componentistica, il montaggio dei componenti sui circuiti stampati, l’assemblaggio di particolari meccanici e la logistica distributiva.
Il respiro di EAS è internazionale: nata a Schio (VI), l’azienda ha progressivamente ampliato le proprie attività al mercato nazionale ed anche estero, un’espansione che ha trovato ulteriore solidità nel 2004 con l’apertura di uno stabilimento in Slovacchia.
Info: www.eas.it