X
Naviga
Lunedì, 22 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

F1 Consulting & Services al fianco delle imprese per abilitare la trasformazione digitale

F1 Consulting & Services, fondata nel 2008 a Milano, copre il territorio italiano e ha appena iniziato ad aprirsi al mercato internazionale. è capace di affiancare e supportare grandi imprese e PMI con un portafoglio IT piuttosto ampio, focalizzandosi sulla digital business transformation. «La nostra forza — afferma Cinzia Cartuccia, Ceo dal 2010 — nel mondo IT è la capacità di lavorare su due fronti: da un lato abbiamo maturato la competenza analitica e funzionale per comprendere al meglio le dinamiche B2B dei nostri clienti nei vari rami di industria storicamente consolidati.
Dall’altro abbiamo una forte squadra di innovatori sempre aggiornata sulle tecnologie e i trend più recenti. Dalla sistemistica alle piattaforme cloud, all’AI, il nostro obiettivo e vanto è di riuscire a trovare la soluzione più adatta a quanto viene richiesto dai nostri clienti, massimizzando per loro il ritorno dell’investimento.
Abbiamo seguito questo approccio anche nella realizzazione del nostro ultimo prodotto, la suite per il mondo chimico: Chemilla».
Prodotta da F1 Consulting & Services, Chemilla ha l’obiettivo di semplificare grazie al cloud tutte le operazioni legate alla creazione e sviluppo di prodotti chimici (Chemilla PLM), adeguamento alla compliance delle normative interazionali (Chemilla HSE, che vanta più di 20 moduli e 40 lingue) e all’etichettatura dei prodotti (Chemilla Label Designer e Printer). Info: www.f1cs.it

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy