X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Fattoretto Agency: strategie vincenti che espandono il business e danno vita a nuove opportunità di sviluppo

I processi di trasformazione digitale hanno registrato un vero salto di qualità con il Covid. Un cambiamento radicale per la platea di consumatori italiani (e non solo) che ha riconosciuto, con autentica consapevolezza, i concreti vantaggi dell’eCommerce. E, più in generale, l’impatto delle potenzialità del web nella quotidianità. La SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) è lo strumento per intercettare questo pubblico, dando visibilità al proprio brand.

 

Un’efficace strategia SEO conduce all’incremento di vendite e opportunità di conversione, cui corrisponde uno sviluppo nell’acquisizione clienti. Si tratta quindi di una risorsa preziosa, anzi unica, perché lavora su ciò che è di proprietà dell’azienda: piattaforma eCommerce e relativi contenuti. Prevede ulteriori vantaggi: risparmio sull’advertising e un’ottimizzazione dei budget. Il metodo di lavoro di Fattoretto Agency (agenzia specializzata in SEO per eCommerce) prevede lo sviluppo di progetti incentrati sugli obiettivi del cliente, portando a una crescita di utili e fatturato: come rivelano i numerosi casi studio sul sito https://fattoretto.agency. Le strategie integrano attività di content marketing, progetti di Digital PR e consulenza sull’analisi dati (Analytics e CRO).

 

Con un’esperienza di oltre 20 anni nel settore, nel 2022 l’agenzia ha acquisito parte delle quote di BirredaManicomio.com, eCommerce leader nelle birre artigianali.

 

Info: fattoretto.agency

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy