X
Naviga
Lunedì, 22 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

GlobalNet Italia: la digitalizzazione che aiuta l’ambiente grazie a soluzioni complete e personalizzate

GlobalNet Italia, da 20 anni, è leader nel settore delle telecomunicazioni d’impresa, collaborando con le aziende nel processo di digitalizzazione grazie a soluzioni complete e personalizzate per le TLC fisse e mobile, la sicurezza in rete, le connettività veloci e le opportunità del cloud. La transizione digitale in atto permette veri cambiamenti strutturali, con il risultato dell’incremento della produttività e l’ottimizzazione delle performance economiche; al tempo stesso, consente anche di ridurre l’impatto ambientale, vantaggio non secondario, con un riscontro positivo da tutti i punti di vista. Tutti i settori della produzione sono investiti dalle modalità dei processi di digitalizzazione.

 

Da dove derivano i miglioramenti? In modo diretto con Automazione, Intelligenza Artificiale, Internet of Things, High Performance Computer, Digital Twin, Piattaforme Digitali e altre tecnologie, verso sistemi più efficaci e sostenibili. In modo indiretto, organizzativo e amministrativo, i vantaggi sono ancora più sensibili e rapidi, e qui interviene GlobalNet Italia: l’innovazione nelle telecomunicazioni, sia software, sia hardware, è in una fase matura e la digitalizzazione globale è percepita come una commodity con esigenze in costante evoluzione. E questo, anche a vantaggio dell’ambiente.

 

Non a caso, GlobalNet Italia ha ricevuto il prestigioso premio Le Fonti Awards 2022 come “Eccellenza dell’Anno per Innovazione e Sostenibilità”.

 

Info: www.globalnetitalia.it

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy