X
Naviga
Giovedì, 18 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

IFS cresce velocemente con i propri clienti e partners grazie a passione e costante impegno

IFS prosegue la crescita con risultati entusiasmanti registrando una forte performance finanziaria. Inoltre, per la settima volta consecutiva, IFS si posiziona al primo posto per Capacità di Esecuzione e Completezza di Visione nel Magic Quadrant™ Gartner® 2022 nel Field Service Management. Nel report, Gartner conferma IFS al primo posto sulle assi Capacità di Esecuzione e Completezza di Visione. L’azienda attribuisce la propria posizione di leader nel Field Service Management al suo impegno nel consentire alle aziende di trasformare i propri servizi di assistenza, di fornire nuovi flussi di entrate e di offrire straordinari Moments of Service™.

 

Grazie all’ampia innovazione nella gestione dei servizi, all’ottimizzazione della pianificazione della forza lavoro e a un team di esperti che conosce a fondo il field service e i casi d’uso del settore, IFS ha proseguito la crescita dei ricavi con un aumento del 105% su base annua delle licenze di service management. Un autunno caldo caratterizzato da un evento globale IFS straordinario, Unleashed, che ha riunito clienti, partner e media a Miami in Florida. Presidiato da Darren Roos, CEO, IFS e da tutto il team, si è parlato di velocità di innovazione e di come l’eccellenza di IFS e dell’evoluzione del suo IFS Cloud sia in grado di rendere il business delle aziende a prova di futuro attraverso la semplificazione dell’innovazione stessa.

 

Info: www.ifs.com/it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy