X
Naviga
Martedì, 22 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Innovazione, accessibilità e ambiente: Sportello Remoto 4.0®, il nuovissimo sistema per i servizi di sportello

Lo Sportello Remoto 4.0® rappresenta una rivoluzione nella gestione dei servizi al pubblico; brevettato da Secretel Service S.r.l. nel 2018, consente di effettuare operazioni amministrative di ogni tipo, come se si fosse in un ufficio tradizionale.
Il suo design accattivante nasconde tutte le periferiche dalla vista, dietro un intuitivo “passacarte”, che simula i vecchi sportelli. Questa genialità consente a tutti di utilizzare il servizio con semplicità e senza alcun timore di interazione con tecnologie complesse.
Lo Sportello Remoto 4.0® non solo si adatta ad ogni azienda/Ente, ma offre un’alternativa ai servizi tradizionali, garantendo efficienza e ottimizzazione delle risorse umane.
Un’importante validazione del sistema Sportello Remoto 4.0® arriva dalla partnership con Custom S.p.A., aggiudicataria del bando di gara di Poste Italiane per la realizzazione e fornitura di chioschi multiservizi per il progetto POLIS, finalizzato a migliorare i servizi al cittadino in tutto il territorio nazionale.
Alcuni tentano di imitare il nostro brevetto, ma nessuno riesce a replicarne la sua semplicità.
In un’epoca in cui l’innovazione è fondamentale, lo Sportello Remoto 4.0® rappresenta il futuro dei servizi pubblici, rendendoli più accessibili a chiunque, con una forte presenza sul territorio. Esiste anche la versione Mobile per Android e IOS.

 

Info: www.sportelloquattropuntozero.it

 

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy