X
Naviga
Giovedì, 28 Marzo 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

JDI Software: la transizione digitale cucita su misura con sistemi tailor made per la cura del cliente

Si occupa da vent’anni di transizione digitale, sviluppando sistemi progettati per ottimizzare i processi gestionali e produttivi, individuando soluzioni personalizzate per ogni singola impresa. È con questa filosofia che JDI Software si è conquistata la fiducia di importanti realtà della logistica, del manifatturiero, delle costruzioni.

 

Partita dalla logistica, JDI Software ha sviluppato una gamma sempre più ampia di prodotti e servizi: Verticali ERP integrati con Microsoft Dynamics 365 BC, CRM, APPS, GPS, MES (Manufacturing execution system) e interfacce capaci di dialogare con ogni sistema operativo. Centinaia le soluzioni, unico l’obiettivo: ottimizzare tempi e risorse, dalla gestione delle flotte aziendali e dei magazzini al monitoraggio dei processi produttivi nel manifatturiero.

 

A una vocazione genetica all’innovazione, JDI Software abbina una cura sartoriale dei clienti: «Non ci consideriamo fornitori – spiegano i due fondatori, Daniele Danelon e Junik Ismailati Libohova – ma partner nella transizione digitale». È da questo approccio che nascono prodotti come TRUCKMOVE, che consente il controllo dell’intero ciclo del calcestruzzo, tagliando i costi del 25%, APPKEEP, progettato per la gestione delle manutenzioni, SMASH e VERO, dedicati alla logistica. Prodotti innovativi e sartoriali, che nascono dal lavoro di squadra: non solo all’interno del team JDI Software, ma anche nel rapporto con i clienti.

 

Info: www.jdisoftware.it

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy