X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

JDI Software: la transizione digitale cucita su misura con sistemi tailor made per la cura del cliente

Si occupa da vent’anni di transizione digitale, sviluppando sistemi progettati per ottimizzare i processi gestionali e produttivi, individuando soluzioni personalizzate per ogni singola impresa. È con questa filosofia che JDI Software si è conquistata la fiducia di importanti realtà della logistica, del manifatturiero, delle costruzioni.

 

Partita dalla logistica, JDI Software ha sviluppato una gamma sempre più ampia di prodotti e servizi: Verticali ERP integrati con Microsoft Dynamics 365 BC, CRM, APPS, GPS, MES (Manufacturing execution system) e interfacce capaci di dialogare con ogni sistema operativo. Centinaia le soluzioni, unico l’obiettivo: ottimizzare tempi e risorse, dalla gestione delle flotte aziendali e dei magazzini al monitoraggio dei processi produttivi nel manifatturiero.

 

A una vocazione genetica all’innovazione, JDI Software abbina una cura sartoriale dei clienti: «Non ci consideriamo fornitori – spiegano i due fondatori, Daniele Danelon e Junik Ismailati Libohova – ma partner nella transizione digitale». È da questo approccio che nascono prodotti come TRUCKMOVE, che consente il controllo dell’intero ciclo del calcestruzzo, tagliando i costi del 25%, APPKEEP, progettato per la gestione delle manutenzioni, SMASH e VERO, dedicati alla logistica. Prodotti innovativi e sartoriali, che nascono dal lavoro di squadra: non solo all’interno del team JDI Software, ma anche nel rapporto con i clienti.

 

Info: www.jdisoftware.it

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy