X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Knowledge across Generations

In un’epoca data driven, perdere il patrimonio informativo è uno di maggiori rischi dai quali difendersi. DB SERET srl valorizza e mette in sicurezza il patrimonio informativo degli enti e delle aziende con la sua piattaforma brevettata e certificata “Omnes”. DB SERET ha utilizzato, prima azienda al mondo, il formato file “FITS”, divenuto oggi con la norma UNI 11845/22 lo standard di riferimento per l’archiviazione a lungo termine.

 

Nell’alveo della sua mission, DB SERET affronta oggi le sfide della sostenibilità e dell’utilizzo della blockchain e per prima ha recentemente emesso un NFT di un’immagine FITS. DB SERET annovera fra i suoi clienti l’Ente Spaziale Europeo, la Biblioteca Vaticana, Poste Italiane, il Ministero della Difesa e la Regione Sardegna.

 

Info: www.dbseret.com

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy