X
Naviga
Giovedì, 13 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

La scelta del gestionale giusto per digitalizzare la nostra organizzazione

Tutti siamo consapevoli dell’importanza dell’innovazione digitale, ma come procedere? Software su misura ovvero gestionale di mercato? Come scegliere il consulente e poi la software house che ci seguirà? O ancora scelgo prima il software e, di conseguenza, il consulente o viceversa? Difatti le strade percorribili sono molteplici e quella sbagliata è dietro l’angolo. In STeSI Consulting abbiamo dovuto studiare, provare, sbagliare, crescere e organizzarci prima di individuare quella che, ad oggi, si è rivelata essere la migliore soluzione in assoluto: Odoo. ERP eccezionale, ricchissimo di funzioni modulari (un’esigenza, un APP) e realmente customizzabile sulle esigenze nostre e dei nostri clienti.

 

Ovviamente non bastano gli strumenti, servono persone in grado di utilizzarli, di entrare nei processi organizzativi, di consigliarci e seguirci per garantire il successo dei nostri progetti. STeSI vanta comprovata esperienza ormai in ogni settore (produzione, logistica, retail, eCommerce, formazione, servizi…) segue PMI e realtà internazionali, offre un team di ingegneri, consulenti, contabili, tecnici e sviluppatori, distribuito in 7 regioni di Italia e clienti in tutta la penisola (e non solo); siamo alla continua ricerca di collaboratori dotati di competenza, metodo, passione e talento da offrire ai propri clienti (consapevoli che da ciò, oltre che dai corretti strumenti, dipende il successo reciproco).

 

Info: www.stesi.consulting

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy