X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

La scelta del gestionale giusto per digitalizzare la nostra organizzazione

Tutti siamo consapevoli dell’importanza dell’innovazione digitale, ma come procedere? Software su misura ovvero gestionale di mercato? Come scegliere il consulente e poi la software house che ci seguirà? O ancora scelgo prima il software e, di conseguenza, il consulente o viceversa? Difatti le strade percorribili sono molteplici e quella sbagliata è dietro l’angolo. In STeSI Consulting abbiamo dovuto studiare, provare, sbagliare, crescere e organizzarci prima di individuare quella che, ad oggi, si è rivelata essere la migliore soluzione in assoluto: Odoo. ERP eccezionale, ricchissimo di funzioni modulari (un’esigenza, un APP) e realmente customizzabile sulle esigenze nostre e dei nostri clienti.

 

Ovviamente non bastano gli strumenti, servono persone in grado di utilizzarli, di entrare nei processi organizzativi, di consigliarci e seguirci per garantire il successo dei nostri progetti. STeSI vanta comprovata esperienza ormai in ogni settore (produzione, logistica, retail, eCommerce, formazione, servizi…) segue PMI e realtà internazionali, offre un team di ingegneri, consulenti, contabili, tecnici e sviluppatori, distribuito in 7 regioni di Italia e clienti in tutta la penisola (e non solo); siamo alla continua ricerca di collaboratori dotati di competenza, metodo, passione e talento da offrire ai propri clienti (consapevoli che da ciò, oltre che dai corretti strumenti, dipende il successo reciproco).

 

Info: www.stesi.consulting

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy