X
Naviga
Venerdì, 22 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

La tua realtà al WMF – Fiera Internazionale sull’Innovazione Tecnologica e Digitale a Rimini

WMF – We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica e Digitale torna a Rimini dal 15 al 17 giugno, per un’edizione ancora più grande, che riunirà in Italia realtà e player del digital-tech provenienti da tutto il mondo. Nel 2022, più di 300 espositori hanno visto nel WMF l’occasione ideale per diffondere e condividere la propria idea di innovazione e di futuro sostenibile. Non a caso, il WMF ha raggiunto negli anni lo status di aggregatore di network, un punto di riferimento per aziende e realtà imprenditoriali nazionali ed internazionali che desiderano portare il proprio know-how e la propria mission all’interno della fiera dell’innovazione.
10 padiglioni della Fiera di Rimini ospiteranno la tre giorni del WMF, durante il quale è prevista la presenza di oltre 600 aziende del digital-tech da tutto il mondo. Già più di 400 tra agenzie digital, fondi di investimento, realtà del mondo AI, Martech, E-commerce e Robotica si sono assicurate un posto ad alta visibilità all’interno della fiera dell’innovazione.
Richiedi un’offerta al nostro team per prenotare il tuo stand in fiera: la presenza nell’area fieristica del WMF ti darà la possibilità di aprire un proficuo dialogo tra realtà nazionali ed internazionali, di creare o ampliare la tua rete di contatti business e di networking e presentare il tuo prodotto o servizio nel cuore del mondo dell’innovazione.
Prenota il tuo stand: ti aspettiamo al WMF – The place to be.

Info: www.wemakefuture.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy