X
Naviga
Lunedì, 9 Settembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

La tua realtà al WMF – Fiera Internazionale sull’Innovazione Tecnologica e Digitale a Rimini

WMF – We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica e Digitale torna a Rimini dal 15 al 17 giugno, per un’edizione ancora più grande, che riunirà in Italia realtà e player del digital-tech provenienti da tutto il mondo. Nel 2022, più di 300 espositori hanno visto nel WMF l’occasione ideale per diffondere e condividere la propria idea di innovazione e di futuro sostenibile. Non a caso, il WMF ha raggiunto negli anni lo status di aggregatore di network, un punto di riferimento per aziende e realtà imprenditoriali nazionali ed internazionali che desiderano portare il proprio know-how e la propria mission all’interno della fiera dell’innovazione.
10 padiglioni della Fiera di Rimini ospiteranno la tre giorni del WMF, durante il quale è prevista la presenza di oltre 600 aziende del digital-tech da tutto il mondo. Già più di 400 tra agenzie digital, fondi di investimento, realtà del mondo AI, Martech, E-commerce e Robotica si sono assicurate un posto ad alta visibilità all’interno della fiera dell’innovazione.
Richiedi un’offerta al nostro team per prenotare il tuo stand in fiera: la presenza nell’area fieristica del WMF ti darà la possibilità di aprire un proficuo dialogo tra realtà nazionali ed internazionali, di creare o ampliare la tua rete di contatti business e di networking e presentare il tuo prodotto o servizio nel cuore del mondo dell’innovazione.
Prenota il tuo stand: ti aspettiamo al WMF – The place to be.

Info: www.wemakefuture.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’industria del mare italiana: Intelligenza Artificiale e impegno ambientale, le coordinate della crescita

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy