X
Naviga
Martedì, 7 Maggio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

L’agenzia di web-marketing Up Vision: “Come ci sentiamo parte della trasformazione digitale”

L’agenzia di consulenza e-commerce Up Vision non ha dubbi sulla propria idea di digitalizzazione e sostenibilità: sono due facce della stessa medaglia, la struttura portante che sostiene lo sviluppo delle aziende. Attiva da 15 anni, Up Vision vive in pieno la trasformazione digitale e la sua accelerazione dell’ultimo decennio. «Attraverso un sapiente utilizzo degli strumenti del mondo digitale è possibile implementare un nuovo modello di business sostenibile — afferma il fondatore Francesco Fiore — tanto nella gestione del team quanto nelle relazioni con partner e clienti». E quindi via libera ad una comunicazione all-digital che permette di ridurre l’impatto ambientale azzerando i consumi di carta e inchiostro, o ancora al lavoro smart. D’altro canto, prosegue Fiore, «anche i servizi offerti da Up Vision riflettono l’aria di rivoluzione che si respira nel web, perché contemplano l’utilizzo della tecnologia smart per prendere decisioni efficaci basate sull’analisi dei dati; la diversificazione delle campagne su più canali (Google, Social, etc.); gli annunci reattivi; il targeting e la segmentazione del pubblico senza cookies ma con l’aiuto della smart technology; e infine un’attenzione particolare per le nuove tendenze in materia di acquisizione di dati, indispensabile per una trasformazione digitale sostenibile». Info: www.upvision.it

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Privacy Policy