X
Naviga
Domenica, 25 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

L’agenzia di web-marketing Up Vision: “Come ci sentiamo parte della trasformazione digitale”

L’agenzia di consulenza e-commerce Up Vision non ha dubbi sulla propria idea di digitalizzazione e sostenibilità: sono due facce della stessa medaglia, la struttura portante che sostiene lo sviluppo delle aziende. Attiva da 15 anni, Up Vision vive in pieno la trasformazione digitale e la sua accelerazione dell’ultimo decennio. «Attraverso un sapiente utilizzo degli strumenti del mondo digitale è possibile implementare un nuovo modello di business sostenibile — afferma il fondatore Francesco Fiore — tanto nella gestione del team quanto nelle relazioni con partner e clienti». E quindi via libera ad una comunicazione all-digital che permette di ridurre l’impatto ambientale azzerando i consumi di carta e inchiostro, o ancora al lavoro smart. D’altro canto, prosegue Fiore, «anche i servizi offerti da Up Vision riflettono l’aria di rivoluzione che si respira nel web, perché contemplano l’utilizzo della tecnologia smart per prendere decisioni efficaci basate sull’analisi dei dati; la diversificazione delle campagne su più canali (Google, Social, etc.); gli annunci reattivi; il targeting e la segmentazione del pubblico senza cookies ma con l’aiuto della smart technology; e infine un’attenzione particolare per le nuove tendenze in materia di acquisizione di dati, indispensabile per una trasformazione digitale sostenibile». Info: www.upvision.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

SMAU 2023: l’innovazione passa per Milano. L’evento che aiuta le imprese a crescere

Privacy Policy