X
Naviga
Martedì, 19 Marzo 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Mare Group lancia Delfi.ai, la piattaforma per innovare le aziende con l’AI

Mare Group, holding campana specializzata in gestione dell’innovazione per le imprese, tecnologie abilitanti per l’industria e digitalizzazione dei processi, presenta Delfi.ai: una piattaforma online dedicata al miglioramento delle performance e alla crescita delle imprese. Delfi.ai facilita l’innovazione digitale dei processi commerciali e operativi con l’introduzione di tecnologie evolute come Iperautomazione e Intelligenza Artificiale.

 

Delfi.ai si rivolge alle PMI, rendendo loro accessibili tecnologie finora appannaggio delle grandi aziende con un metodo end-to-end: partire dal fabbisogno, individuare le tecnologie abilitanti e integrarle nei processi produttivi. La piattaforma permette di calcolare il livello di innovazione grazie all’intelligenza artificiale e di intraprendere un percorso di innovazione a costo zero. Con l’intelligenza artificiale di Delfi.ai le aziende possono individuare e sfruttare la propria potenzialità innovativa velocemente e facilmente.

 

Basta inserire la partita IVA per ottenere un report d’innovazione completo e personalizzato, accedere in autonomia a bonus e incentivi fiscali senza anticipi, esaminare il proprio livello tecnologico in relazione ai competitor, individuare debolezze e punti di forza per migliorarsi attraverso azioni mirate. Utilizzare la piattaforma è semplicissimo, basta atterrare sulla pagina web www.delfi.ai per accedere gratuitamente al report personalizzato e a un ecosistema di servizi e prodotti digitali per una consulenza completa e integrata.

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy