X
Naviga
Lunedì, 22 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Media Consultants: il sistema integrato multimedia a supporto di tutte le fasi di pianificazione, gestione e ottimizzazione delle campagne pubblicitarie

Il mercato pubblicitario italiano ricerca incessantemente percorsi di miglioramento e razionalizzazione dei processi, affrontando tematiche sempre più complesse legate alla comunicazione d’impresa. Con grande esperienza tecnica, pubblicitaria e informatica, e con sguardo e cuore sempre attenti alle trasformazioni del mondo pubblicitario, Media Consultants gioca un ruolo di rilievo nella realizzazione di sistemi che agevolano questo percorso: modelli e strumenti innovativi di analisi, pianificazione, gestione e controllo delle campagne sui mezzi di comunicazione italiani.
Nota ai pubblicitari italiani con il nickname MCS, nasce agli inizi degli Ottanta da Antonio Margoni, Ivana Girani e Nando Aldè, che uniscono le loro competenze maturate in agenzie di pubblicità e concessionarie. Oggi l’azienda è guidata da Vanni Ganzi, insieme a un team di soci e manager di grande preparazione ed esperienza.
Innovazione, visione d’insieme e attenzione ai mutamenti dei Media, conoscenza e cura di dati, modelli e indagini, automazione degli scambi dati domanda-offerta, evoluzione tecnologica e integrazioni con le AdTech, aspirazione alle ottimizzazioni di processo, affiancamento continuo ai clienti operativi, sono le risorse di MCS per offrire i più potenti strumenti informatici di efficientamento e controllo delle campagne media.
Ad*Box, Net*Box e Media*Box-Online, sono i prodotti di punta utilizzati dai clienti – Centri Media, Agenzie di comunicazione, Utenti pubblicitari, Concessionarie di pubblicità – per ottenere i migliori risultati di gestione e ottimizzazione delle attività di advertising, giovando anche delle semplificazioni di interscambio domanda-offerta tra gli operatori e del data base listini prezzi-caratteristiche dei mezzi pubblicitari italiani, sempre controllato e aggiornato.
Unificare, semplificare e automatizzare le attività di gestione delle campagne pubblicitarie, ampliare le integrazioni di fonti dati nei processi e migliorare le connessioni tecnologiche tra aziende, sono missioni cruciali per Media Consultants, che si impegna nel rendere tutto ciò possibile armonizzando caratteristiche e modalità di vendita, spesso molto differenti, tra i vari mezzi.
Il processo di miglioramento dei prodotti MCS è orientato alla diffusione di un sistema unificato e coerente di automazione media, una piattaforma che amalgama in un unico ambito gli strumenti per tutte le attività di ideazione, acquisto, realizzazione e pagamento di ogni campagna pubblicitaria, abilitando l’acquisizione di conoscenza e consapevolezza durante il percorso.  Info: www.mcs.it

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy