X
Naviga
Sabato, 10 Giugno 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

NextTech cresce con la soluzione forSales. La suite che digitalizza le vendite B2B in ottica omnichannel

La soluzione digitale per il mercato B2B si chiama forSales, la suite software targata NextTech (Azienda del Gruppo Impresoft) che digitalizza le vendite di prodotto tra aziende con un approccio interamente multicanale. Da un lato c’è il portale web che il fornitore può mettere a disposizione dell’azienda cliente per la gestione autonoma di riordini, cataloghi e materiali tecnici o commerciali. Dall’altro c’è l’app per gli agenti di vendita, con tutte le informazioni sempre aggiornate e sincronizzate sui prodotti, i clienti e le strategie commerciali. «forSales – spiega Mauro Dal Corso, Founder e Ceo NextTech – è un software di automazione della forza vendita che mette l’agente nelle migliori condizioni per una vendita efficiente e efficace. Può chiudere e inviare un ordine, condividere materiale multimediale, controllare lo stato di una spedizione o perfino recuperare un credito inevaso. Il tutto con una modalità che funziona anche senza connessione, sincronizzandosi subito con il sistema informativo aziendale». E lo stesso cliente vive un’esperienza d’acquisto completa. «In parallelo all’app – prosegue Dal Corso – il portale è un vero hub di servizi digitali a sua disposizione, strumento che cambia completamente la relazione con il brand partner secondo una modalità che aiuta a rinforzare il legame nel tempo». Info: www.forsales.it

SeaFuture 2023, il salone dedicato all’industria navale: nuovi scenari fra innovazione e sostenibilità

Festival dell’Economia di Trento 2023, “Il futuro del futuro”: focus sulle nuove sfide del mondo contemporaneo

Made in Steel 2023: torna la fiera dedicata all’industria siderurgica, fotografando un settore che torna a crescere

Salone del Mobile.Milano 2023 si rinnova: un nuovo layout per la manifestazione che racconta l’industria dell’arredamento

Privacy Policy