X
Naviga
Domenica, 19 Maggio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

NextTech cresce con la soluzione forSales. La suite che digitalizza le vendite B2B in ottica omnichannel

La soluzione digitale per il mercato B2B si chiama forSales, la suite software targata NextTech (Azienda del Gruppo Impresoft) che digitalizza le vendite di prodotto tra aziende con un approccio interamente multicanale. Da un lato c’è il portale web che il fornitore può mettere a disposizione dell’azienda cliente per la gestione autonoma di riordini, cataloghi e materiali tecnici o commerciali. Dall’altro c’è l’app per gli agenti di vendita, con tutte le informazioni sempre aggiornate e sincronizzate sui prodotti, i clienti e le strategie commerciali. «forSales – spiega Mauro Dal Corso, Founder e Ceo NextTech – è un software di automazione della forza vendita che mette l’agente nelle migliori condizioni per una vendita efficiente e efficace. Può chiudere e inviare un ordine, condividere materiale multimediale, controllare lo stato di una spedizione o perfino recuperare un credito inevaso. Il tutto con una modalità che funziona anche senza connessione, sincronizzandosi subito con il sistema informativo aziendale». E lo stesso cliente vive un’esperienza d’acquisto completa. «In parallelo all’app – prosegue Dal Corso – il portale è un vero hub di servizi digitali a sua disposizione, strumento che cambia completamente la relazione con il brand partner secondo una modalità che aiuta a rinforzare il legame nel tempo». Info: www.forsales.it

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Privacy Policy