X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

24up: la NewCo del Gruppo Seac a supporto delle aziende nella digital transformation

Il Gruppo SEAC e NTC Consulting danno vita a 24UP, la società creata per accompagnare i professionisti e le aziende nel percorso di trasformazione digitale dei processi di business nelle sfide attuali e future.

 

La value proposition include strumenti basati su piattaforme software, cloud e mobile, focalizzate su collaboration, CRM, marketing e customer engagement, ma anche attraverso percorsi mirati di formazione e accompagnamento al cambiamento culturale e organizzativo, con l’obiettivo di massimizzare i risultati dell’attività aziendale.
Insomma, un digital workspace per un digital workplace.

 

Secondo Lorenzo Montermini, board member di 24UP, «La trasformazione digitale è un percorso inarrestabile in tutti i settori merceologici. Ma le tecnologie vanno guidate e governate dalle persone, per favorire un sistema che si adatti a un mondo professionale in continua evoluzione».
Così commenta Bruno Conte, presidente di 24UP «Fenomeni come la Great Resignation e lo smart working stanno cambiando profondamente il modo di lavorare. Imprenditori e manager hanno bisogno di un valido supporto per crescere in questa transizione, che è sì tecnologica, ma soprattutto di processo e di change management, punti chiave della mission di 24UP».

 

Info: www.24up.it

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy