Il network di riferimento per le aziende italiane
4Service: automazione dei documenti aziendali
4Service Solution è una software factory, con sedi a Milano e Verona, che sviluppa e implementa soluzioni per la gestione massiva di documenti elettronici, la dematerializzazione di documenti cartacei e l’automazione di processi nel mondo documentale.
Nata da una lunga esperienza nel settore dei servizi documentali, negli ultimi anni, ha innovato e diversificato la propria offerta creando diverse divisioni specializzate in riconoscimento automatico di documenti, intelligenza artificiale e document composition garantendo all’azienda una costante crescita.
Oggi 4Service è leader nel settore italiano delle software house per la gestione massiva e il riconoscimento automatico di documenti, offre consulenza, competenza e professionalità. I nostri clienti spaziano dai centri servizi alle banche, assicurazioni e aziende di diversi settori con importanti volumi di documenti o PEC.
La missione di 4Service è quella di generare un vantaggio competitivo con soluzioni per l’ottimizzazione dei processi digitali aziendali supportate da un rapporto consulenziale chiaro e trasparente.
Con più di 20 anni di esperienza nel settore, 4Service ha progettato un completo e innovativo sistema di gestione dei documenti con elevate prestazioni ed efficienza che consentono tempi di avviamento molto più brevi. La piattaforma software è composta da moduli indipendenti ognuno dei quali è dedicato a specifiche funzioni per la gestione di documenti elettronici o cartacei in tutto il loro ciclo di vita, dalla ricezione all’inoltro, all’archiviazione o alla pubblicazione.
Le soluzioni software, opportunamente contestualizzate, garantiscono di dimezzare i costi operativi legati al trattamento dei documenti con affidabilità e sicurezza delle informazioni.
È grazie alla capacità della società di mantenere un rapporto duraturo con il cliente che consente di distinguersi dagli altri, fornendo i migliori servizi consulenziali e un servizio di assistenza di alta qualità. La continua positiva collaborazione e l’interazione con differenti visioni tra clienti e 4Service, consente un’evoluzione costante, che porta all’ideazione di nuove soluzioni in un contesto altamente tecnologico.
La crescita, l’innovazione continua ed un elevato grado di automazione delle soluzioni facilitano la transizione al mondo digitale di molte realtà aziendali.
In definitiva, anche nei momenti di cambiamento importante, sono le persone che fanno sempre la differenza, come sostiene il fondatore e CEO dell’azienda, Andrea Parenzan: «È la squadra che vince». Info: www.4servicesolution.it