X
Naviga
Domenica, 25 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Asia Srl top partner Zucchetti: orientata verso il cliente per affiancarlo nel cambiamento

Della digitalizzazione se ne parla da diversi anni ma durante la pandemia ci si è scontrati con la dura realtà. Il virus, infatti, ha posto obbligatoriamente le persone nel cuore della scena aziendale e da quel momento ne sono sempre più al centro.

 

Così si sono rivoluzionati i temi trend per gli uffici HR, se prima le aree più evolute all’interno delle aziende erano legate agli aspetti di amministrazione del personale, negli ultimi due anni sono emerse nuove necessità che hanno portato la persona in primo piano. Le aziende che prima avevano virtuosamente investito in queste aree ora sono orientate a migliorare la gestione del People Management attraverso il coinvolgimento del personale nei processi aziendali come accade per mobility e upskilling.

 

Asia ha sempre creduto in questa vision, infatti la sua struttura rispecchia l’approccio customer centric e per questo oltre l’80% del suo organico è dedicato all’help desk e al project management, puntando sulla formazione delle sue risorse e verticalizzandole sui diversi ambiti gestionali. Dal 1997 è tra i Partner Zucchetti e nell’ultimo biennio ottiene la qualifica di TOP Partner HR, l’unico in Friuli-Venezia Giulia. Asia vuole essere per il suo territorio non solo un fornitore di servizi ma un punto di riferimento per le aziende che vogliono valorizzare le proprie risorse umane.

 

Info: www.asia.ud.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

SMAU 2023: l’innovazione passa per Milano. L’evento che aiuta le imprese a crescere

Privacy Policy