X
Naviga
Venerdì, 22 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Claster FM™: il nuovo software per gestire e monitorare lavori e manutenzioni

Claster FM™ è il software tutto Made in Italy che semplifica il lavoro di manager e fornitori all’interno di aziende, centri commerciali, scuole e altri building. È fornito come Saas e risiede nei data center più sicuri ed affidabili al mondo. Di natura agile e proiettato verso il BIM, è accessibile su web e tramite app per Android ed iOS. L’utente potrà apprezzare immediatamente l’interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare.

 

 

I manager possono verificare lo stato complessivo delle manutenzioni nei loro building, inviare solleciti e validare gli interventi conclusi. È semplice ottenere report sugli asset in scadenza, sfogliare planimetrie in DWG, consultare il registro antincendio che si autocompila o accedere ai documenti contenuti nella Virtual Data Room. I fornitori vengono guidati nell’esecuzione di tutte le attività nel rispetto di leggi, decreti, norme e contratti. Grazie all’evoluta gestione dell’off-line si garantisce la continuità di lavoro anche nella delicata fase di assettizzazione. Dopo analisi tecniche e funzionali molto rigide, Claster FM™ è stato il CAFM scelto da importanti Società di gestione come CBRE e Svicom.

 

 

Nella P.A. vantiamo la presenza della Provincia di Brescia con 150 immobili scolastici. Attualmente Claster FM™ gestisce 1.200.000 mq di superfici immobiliari. Le funzionalità sono molteplici e scalabili per tutte le esigenze. Claster FM™ è un progetto in continuo sviluppo e crescita.

 

 

Per info: www.claster.it e info@dps.srl

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy