X
Naviga
Domenica, 16 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Edilclima Engineering & Software Da oltre 40 anni progettiamo un futuro sostenibile

“Progettare un futuro sostenibile è la nostra passione”: questa è l’essenza di Edilclima, azienda che da oltre 40 anni crede fortemente nella progettazione energeticamente sostenibile.
Edilclima, nata nel 1977 come studio di progettazione, costituisce nel 1978 l’Area Software con lo scopo di sviluppare programmi di calcolo per la progettazione impiantistica; i fondatori di Edilclima, per primi in Italia, hanno creduto nella possibilità di utilizzare l’informatica a supporto della progettazione termotecnica. Grazie alla passione per l’innovazione e a un impegno costante in Ricerca & Sviluppo il software Edilclima è oggi utilizzato da oltre 15.000 professionisti che operano nel settore energetico, impiantistico, antincendio e BIM sull’intero territorio nazionale, principale mercato di riferimento.

 

Oggi Edilclima è guidata dalla seconda generazione, orgogliosa di guardare al futuro con ottimismo grazie alle solide basi poste nel passato. Una Mission aziendale condivisa, che consiste nell’essere punto di riferimento
dei progettisti dell’edilizia, contribuire alla loro crescita professionale e aiutarli a realizzare i loro intenti progettuali, e l’attenzione posta al miglioramento del benessere aziendale, affinché ogni persona possa esprimere al meglio il proprio potenziale, completano l’approccio secondo cui opera quotidianamente Edilclima, basato su innovazione, concretezza e sostenibilità.

 

Info: www.edilclima.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy