X
Naviga
Domenica, 25 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

ESIS Srl: l’IT Company che da 30 anni è il partner ideale per flessibilità, esperienza e innovazione

ESIS, come partner IT, da oltre 30 anni ha come Mission quella di supportare i propri clienti nell’adozione degli strumenti necessari alla digitalizzazione dei processi, grazie a percorsi di consulenza e formazione ad hoc. Valori come l’esperienza, la flessibilità e l’orientamento all’innovazione, guidano da sempre questa realtà rendendola strutturata e radicata sul territorio nazionale con le sue 4 sedi: Milano, Bologna, Roma e Salerno.

 

Tale presenza le ha permesso di spaziare in vari settori: dal Fashion all’Automotive, dal Finance alla PA. Le competenze tecniche di ESIS sono impiegate per la realizzazione di software su diverse piattaforme e sullo sviluppo di applicativi aziendali solidi e modulari, semplici da utilizzare e progettati “su misura”. Il Cliente viene seguito durante tutto il ciclo di vita del progetto: dalla fase di progettazione e sviluppo a quella di manutenzione evolutiva e formazione. Particolare rilevanza hanno le Partnership pluriennali con le maggiori Software Company come Atlassian, di cui è Silver Solution Partner, e Zendesk con progetti di consulenza, customizzazione, integrazione e formazione.

 

Ulteriore core business aziendale è la divisione Formazione, motore di crescita interno, rivolta anche ai Clienti che possono strutturare percorsi personalizzati in linea con le loro esigenze. Dal 1989 siamo fra le IT Companies più apprezzate grazie alla flessibilità e all’affidabilità dei nostri team.

 

www.esis-italia.com

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

SMAU 2023: l’innovazione passa per Milano. L’evento che aiuta le imprese a crescere

Privacy Policy