X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

GD Services: una filiera colta che porta dritto al futuro grazie a entusiasmo e know-how

GD Services, costituita nel 2019 all’interno di un gruppo attivo in ambito ICT dal 2000, è un’azienda innovativa e coinvolta a pieno titolo nella transizione digitale, grazie ad un management attento alle politiche di strategie nazionali per lo sviluppo sostenibile. Attraverso investimenti consistenti in Cloud Computing e nell’uso di infrastrutture digitali, GD Services si propone di assecondare le esigenze delle Aziende Clienti rendendo l’esperienza di digitalizzazione basata su accessibilità, trasparenza ed efficacia.

 

Grazie alla sua expertise in Piattaforma Salesforce, rende fruibile ai propri Clienti ovunque e su qualsiasi device, una gamma di soluzioni CRM innovative e di vasta portata, personalizzabili in modo efficace per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda. In ottica SDGs e Agenda ONU 2030, GD Services ha fortemente puntato sui giovani, costruendo un team altamente qualificato ed efficiente, grazie anche alla formazione di giovani laureati e laureandi provenienti dagli Atenei capitolini.

 

«Il capitale umano è il motore ed il cuore della nostra Azienda e, come tale, va protetto e coinvolto in formazione continua ed in processi di employer branding, che assicurino senso di appartenenza e sentimenti di identità collettiva» così Maria Nicla Monacis, HR Manager e referente del Centro di Competenza Salesforce. Orientata alla digitalizzazione, all’innovazione ed all’investimento sui giovani talenti: così GD Services accompagna il Cliente verso il futuro.

 

Info: www.gdservices.tech

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy