X
Naviga
Venerdì, 22 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Infodati S.p.a. implementa le tecnologie che permettono alle aziende di crescere in chiave 4.0

Da più di 30 anni nel settore IT, la vicentina Infodati S.p.a. analizza, supporta e implementa soluzioni tecnologiche e d’avanguardia per sostenere le imprese nel loro processo di Digital Transformation. Ciò garantisce a ogni azienda la possibilità di individuare, raccogliere e monitorare i dati necessari alla scelta di azioni strategiche capaci di creare valore.

 

Infodati, con 90 professionisti e più di 1.300 clienti attivi, offre una consulenza determinante per l’innovazione della cultura d’impresa e della sua organizzazione, a garanzia di un ritorno di valore dell’investimento.

 

Suddivisa in quattro business unit specializzate, Infodati si occupa della digitalizzazione di esigenze specifiche anche attraverso progetti trasversali, rendendo ogni soluzione “customer oriented”, definendola per rispondere alle necessità di un mercato che richiede consapevolezza, velocità e resilienza.
Elite Solution Provider per le soluzioni Qlik, Infodati offre servizi di Active Intelligence, progetta e mette a disposizione sistemi CRM & ERP come partner di riferimento Zucchetti, promuove la governance aziendale con progetti di Industry 4.0 e comunica i core values di ogni impresa in un’ottica di marketing e comunicazione integrata.

 

Ciò che Infodati si prefigge è, quindi, di promuovere la trasformazione digitale per accrescere e plasmare la cultura d’impresa, verso azioni consapevoli e misurate per un progresso sostenibile.

 

Info: www.infodati.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy