X
Naviga
Giovedì, 21 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Iridesgroup: dove la tecnologia la si confeziona come un abito su misura del cliente

Un’azienda nata come nasce una famiglia. E così è rimasta. Con gli stessi valori e la stessa attenzione verso i clienti. Un fenomeno che in 15 anni ha modificato il modo di concepire il partner tecnologico. L’esperienza nel complicato mondo delle TLC e ICT e la continua formazione del proprio personale tecnico, le hanno consentito una crescita costante. L’acquisizione di aziende complementari ha ampliato i suoi servizi al punto di non potersi più definire solo un system integrator.

 

Le partnership e i rapporti diretti con i produttori, unitamente alle massime certificazioni ottenute dai principali attori del mondo dell’informatica e della telefonia, insieme alla continua ricerca di prodotto, sono state la trama del vestito che oggi Iridesgroup ha scelto di indossare. Un vestito che confeziona sartorialmente ai propri clienti, come da tradizione dell’eccellenza biellese, affiancandoli nel loro rinnovamento tecnologico. «Tutti possono vendere i prodotti che il mercato offre. Il vero plus è nel servizio che un partner può garantire sia in fase di progettazione che dopo la vendita. Ogni cliente ha diritto ad avere il miglior progetto in base alle sue esigenze» – dichiara Paolo Montarolo, CTO e co-fondatore del Gruppo. «Nulla è lasciato al caso in Iridesgroup» continua Laura Festa Rovera, Presidente del CDA «la nostra dimensione ci consente di operare con la massima flessibiltà. Il segreto è tutto lì». Info:

 

www.iridesgroup.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy