X
Naviga
Giovedì, 21 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Join Business Management Consulting: consulenza strategica e manageriale

Join Business Management Consulting (JBMC) è una boutique di consulenza strategica e manageriale made in Italy orientata all’execution, specializzata nel-
la realizzazione di Piani Industriali, Piani di Tournaround, Operazioni di M&A e di Integrazione, Piani Innovation e Digital, Programmi di Change Management nel settore delle istituzioni finanziarie (banche e assicurazioni).

 

Classificata, a partire dal 2018, dal Financial Times tra le 250 aziende con più rapida crescita in Europa (al 1° posto in Italia nel settore del Management Consulting). JBMC è caratterizzata da un forte DNA imprenditoriale e capace di fare sue le sfide dei propri clienti, vanta 80 giovani qualificatissimi dipendenti e sei uffici in Italia: due a Siena (Head Quarter) e uno rispettivamente a Milano, Parma, Bologna e Roma. Nata nel 2013 l’Azienda è cresciuta velocemente ed in modo organico vincendo negli ultimi 5 anni ben 8 riconoscimenti (4 del Financial Times a livello europeo e 4 dal Sole24Ore a livello nazionale) come “Leader della Crescita” in termini di fatturato e risorse nel settore della consulenza manageriale e strategica.

 

«Abbiamo avuto l’entusiasmo ed il privilegio di stabilire da zero un nuovo modo di fornire consulenza manageriale — commenta il CEO Giovanni Brandani —, offrendo un servizio end to end con persone che uniscono visione strategica e capacità di execution. JBMC è cresciuta negli anni con un CAGR del 48% (+60% nel 2020)».

 

Info: www.joinbusinessmc.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy