X
Naviga
Domenica, 5 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

La sartoria del software: Polifemo Xe La soluzione nel monitoraggio e controllo dei processi

ITACA nasce nel 1994 con l’intento di fornire una serie di prodotti e servizi, mirati all’ottimizzazione del processo produttivo. I software ITACA offrono la possibilità di migliorare il livello di integrazione, così da ottenere in tempo reale tutte quelle informazioni necessarie ad una corretta gestione produttiva. Nella automazione di fabbrica ITACA è il vostro partner, sviluppando attraverso soluzioni hardware e software integrate, il monitoraggio e controllo di processo ed i sistemi di raccolta dati di produzione. Polifemo Xe è la nostra soluzione MES pronta per approfittare delle rinnovate opportunità di crescita agevolata di Industria 4.0, sintetizzando i quasi 30 anni di esperienza di Itaca nello sviluppo di software specializzati nel controllo di processo.

 

Polifemo Xe svolge tutte le funzioni che vengono richieste a queste tipologie di software, dalla schedulazione del processo, al controllo in tempo reale dello stato di avanzamento delle commesse, dalla gestione dei controlli qualità e delle manutenzioni programmate, fino alla completa tracciabilità di prodotto ed alla sua ecosostenibilità, attraverso una corretta e puntuale reportistica ed analisi storico-statistica. La struttura è modulare e pertanto facilmente possono esserne espanse funzionalità, come il controllo del magazzino e la logistica di fabbrica, restando all’avanguardia sia per prestazioni che per applicabilità.

 

Info: www.itacasw.it

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy