X
Naviga
Domenica, 25 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

La suite software CliniClick: il cambiamento semplice in Sanità firmata AGILE

Nella “Silicon Valley” siciliana, Agile è una software house innovativa, cui fanno riferimento diverse Aziende Ospedaliere dell’isola e non solo.
La Tech Company etnea opera da anni nel comparto sanitario con un prodotto altamente specializzato nella gestione dei dati clinici e dei processi di cura in ambito ospedaliero denominato CliniClick.

 

CliniClick è la piattaforma di Cartella Clinica Elettronica che, grazie alle tecnologie utilizzate ed alla singolare metodologia di implementazione, consente livelli elevati di personalizzazione per ogni reparto di cura, garantendo massima compliance alle differenti esigenze dell’utenza medica ed infermieristica, facilitandone l’immediato utilizzo e l’entrata a
regime.

 

I diversi moduli che compongono la piattaforma sono realizzati secondo le ultime tendenze di User Experience e User Interface per offrire un ambiente di lavoro responsive e user friendly per pc, tablet e smartphone.

 

«Oggi è lo stato dell’arte delle tecnologie – afferma Salvo Finocchiaro, Ceo di Agile – che guida le nostre attività, ma è necessario che le soluzioni possano integrarsi e adattarsi alle consuete abitudini degli operatori sanitari, evitando cambiamenti radicali nello svolgimento del lavoro di ognuno. Il cambiamento è semplice e deve esserlo, per preservare l’adattabilità degli individui alle trasformazioni tecnologiche di oggi ma anche di domani».

 

Info: www.agilesrl.com

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

SMAU 2023: l’innovazione passa per Milano. L’evento che aiuta le imprese a crescere

Privacy Policy