X
Naviga
Domenica, 16 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

L’innovazione tecnologica è la fonte di trasformazione del proprio modello di business

MVS, con le proprie infrastrutture abilitanti, quali ChatBot, Intelligenza Artificiale applicata, Self Learning, Migrazione in Cloud e Data Lake aiuta le aziende a riunire e interconnettere la loro infrastruttura digitale sfruttando al meglio le tecnologie trasformative. Ciò include l’abilitazione di un’orchestrazione end-to-end delle funzionalità alla velocità del software, sfruttando API, Software customizzati che permettono ai nostri clienti di essere competitivi e all’avanguardia nel prorio specifico core business.

«Ci proponiamo come European Single Point Of Contact operativo h24x365 per la conduzione e monitoraggio dell’informatica distribuita e Software installati presso aziende del mondo retail, banking, GDO, industria. Eroghiamo i nostri servizi anche alle Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali.

Le nostre soluzioni di assistenza sono sviluppate pensando che ci sarà sempre di più l’integrazione tra l’essere umano e il COLLEGA DIGITALE MVS dedicato ai nostri clienti.

La nostra esperienza e passione ci hanno portato, dal 1993 ad oggi, ad essere un punto di riferimento sul mercato italiano e ad espandere l’erogazione dei nostri servizi in tutta Europa utilizzando le filiali dirette situate a Lugano, Parigi, Londra, Amsterdam.

Qualche numero del 2021: 450.000 richieste d’assistenza al nostro Centro Servizi Multilingua; 75.000 postazioni di lavoro in gestione; 130.000 apparati di stampa in gestione; 18.000 smartphone/tablet in gestione». Info: www.mvsitaly.com

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy