X
Naviga
Sabato, 27 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Matisse ABC4: la piattaforma per le agenzie di comunicazione e per le case di produzione

Fin dalla sua fondazione, nel 1998, Matisse ha mantenuto la sua posizione di leadership nel settore delle soluzioni gestionali e amministrative per il mercato della comunicazione.
Centri media, agenzie creative e digitali, e concessionarie di pubblicità utilizzano i prodotti Matisse (ABC e MSM) per gestire il ciclo attivo e passivo, con sofisticate funzionalità di gestione delle commesse, che coprono il front-office (budget, preventivazione e un nuovo modulo per le case di produzione), il backoffice (fatturazione attiva e passiva), la gestione del cash-flow, oltre a timesheet e note spese, il tutto governato da un motore di workflow interno.

 

ABC4 è il frutto di un’evoluzione del prodotto che sfrutta la tecnologia web 2.0, con impatto zero sul client, ed è offerto anche in modalità cloud.
Per il suo posizionamento funzionale, ABC4 è perfettamente integrato con AdBox di Media Consultants, con ERP Finance sia locali e internazionali come SAP, D365, Zucchetti AHI, e con Arxivar, sistema per l’interscambio e la conservazione delle fatture elettroniche.

 

Oltre ai maggiori gruppi multinazionali, quali WPP, Publicis, Dentsu, IPG, Havas, ABC4 è diffuso anche in realtà medio-piccole, specializzate in settori di nicchia.
Nel 2020, pur con le problematiche della pandemia, anche il gruppo Armando Testa e la casa di produzione Little Bull hanno adottato ABC4 come piattaforma gestionale.

 

Info: matisse@mict.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy