X
Naviga
Lunedì, 22 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Matisse ABC4: la piattaforma per le agenzie di comunicazione e per le case di produzione

Fin dalla sua fondazione, nel 1998, Matisse ha mantenuto la sua posizione di leadership nel settore delle soluzioni gestionali e amministrative per il mercato della comunicazione.
Centri media, agenzie creative e digitali, e concessionarie di pubblicità utilizzano i prodotti Matisse (ABC e MSM) per gestire il ciclo attivo e passivo, con sofisticate funzionalità di gestione delle commesse, che coprono il front-office (budget, preventivazione e un nuovo modulo per le case di produzione), il backoffice (fatturazione attiva e passiva), la gestione del cash-flow, oltre a timesheet e note spese, il tutto governato da un motore di workflow interno.

 

ABC4 è il frutto di un’evoluzione del prodotto che sfrutta la tecnologia web 2.0, con impatto zero sul client, ed è offerto anche in modalità cloud.
Per il suo posizionamento funzionale, ABC4 è perfettamente integrato con AdBox di Media Consultants, con ERP Finance sia locali e internazionali come SAP, D365, Zucchetti AHI, e con Arxivar, sistema per l’interscambio e la conservazione delle fatture elettroniche.

 

Oltre ai maggiori gruppi multinazionali, quali WPP, Publicis, Dentsu, IPG, Havas, ABC4 è diffuso anche in realtà medio-piccole, specializzate in settori di nicchia.
Nel 2020, pur con le problematiche della pandemia, anche il gruppo Armando Testa e la casa di produzione Little Bull hanno adottato ABC4 come piattaforma gestionale.

 

Info: matisse@mict.it

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy