X
Naviga
Venerdì, 18 Aprile 2025

Il network di riferimento per le aziende italiane

Negozi o eCommerce? Multicanalità!

«Lavorando con le catene Retail per l’aumento delle vendite online, ci accorgiamo oggi di una decrescita della domanda eCommerce che non corrisponde automaticamente ad una ripresa delle vendite negli store fisici» afferma Manuel Cazzoli, AD di Brutal.

 

Oggi va studiata l’abitudine del consumatore. Va creato un Viaggio misurato sulle sue esigenze e i suoi interessi che integri in modo coerente, affascinante e conveniente il mondo online e offline. I potenti strumenti digitali vanno messi al servizio “anche” della crescita degli Store fisici. Profilazione, sistemi di Loyalty avanzati e integrati online-offline, esperienza univoca con il brand in qualsiasi touch point. Va creato un Viaggio Multicanale Personalizzato che sappia leggere le esigenze del consumatore e crei per lui dei vantaggi o dei motivi d’acquisto. Non basta assolutamente più “esserci” né online né offline.

 

Info: www.brutalagency.com

Edil Expo Roma, la capitale dell’edilizia e dell’abitare. L’edizione 2025 conferma il ruolo di primo piano dell’evento

TUTTOFOOD 2025: l’evento internazionale che guida l’innovazione e lo sviluppo del settore agroalimentare

Made in Steel 2025, “The Beauty of Steel” e il futuro dell’industria siderurgica

Salone del Mobile.Milano 2025, il tema è “Thought for Humans”: il design e l’arredamento a misura dell’uomo

Privacy Policy