X
Naviga
Domenica, 8 Settembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Negozi o eCommerce? Multicanalità!

«Lavorando con le catene Retail per l’aumento delle vendite online, ci accorgiamo oggi di una decrescita della domanda eCommerce che non corrisponde automaticamente ad una ripresa delle vendite negli store fisici» afferma Manuel Cazzoli, AD di Brutal.

 

Oggi va studiata l’abitudine del consumatore. Va creato un Viaggio misurato sulle sue esigenze e i suoi interessi che integri in modo coerente, affascinante e conveniente il mondo online e offline. I potenti strumenti digitali vanno messi al servizio “anche” della crescita degli Store fisici. Profilazione, sistemi di Loyalty avanzati e integrati online-offline, esperienza univoca con il brand in qualsiasi touch point. Va creato un Viaggio Multicanale Personalizzato che sappia leggere le esigenze del consumatore e crei per lui dei vantaggi o dei motivi d’acquisto. Non basta assolutamente più “esserci” né online né offline.

 

Info: www.brutalagency.com

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’industria del mare italiana: Intelligenza Artificiale e impegno ambientale, le coordinate della crescita

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy