X
Naviga
Domenica, 5 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Negozi o eCommerce? Multicanalità!

«Lavorando con le catene Retail per l’aumento delle vendite online, ci accorgiamo oggi di una decrescita della domanda eCommerce che non corrisponde automaticamente ad una ripresa delle vendite negli store fisici» afferma Manuel Cazzoli, AD di Brutal.

 

Oggi va studiata l’abitudine del consumatore. Va creato un Viaggio misurato sulle sue esigenze e i suoi interessi che integri in modo coerente, affascinante e conveniente il mondo online e offline. I potenti strumenti digitali vanno messi al servizio “anche” della crescita degli Store fisici. Profilazione, sistemi di Loyalty avanzati e integrati online-offline, esperienza univoca con il brand in qualsiasi touch point. Va creato un Viaggio Multicanale Personalizzato che sappia leggere le esigenze del consumatore e crei per lui dei vantaggi o dei motivi d’acquisto. Non basta assolutamente più “esserci” né online né offline.

 

Info: www.brutalagency.com

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy