X
Naviga
Venerdì, 16 Maggio 2025

Il network di riferimento per le aziende italiane

Negozi o eCommerce? Multicanalità!

«Lavorando con le catene Retail per l’aumento delle vendite online, ci accorgiamo oggi di una decrescita della domanda eCommerce che non corrisponde automaticamente ad una ripresa delle vendite negli store fisici» afferma Manuel Cazzoli, AD di Brutal.

 

Oggi va studiata l’abitudine del consumatore. Va creato un Viaggio misurato sulle sue esigenze e i suoi interessi che integri in modo coerente, affascinante e conveniente il mondo online e offline. I potenti strumenti digitali vanno messi al servizio “anche” della crescita degli Store fisici. Profilazione, sistemi di Loyalty avanzati e integrati online-offline, esperienza univoca con il brand in qualsiasi touch point. Va creato un Viaggio Multicanale Personalizzato che sappia leggere le esigenze del consumatore e crei per lui dei vantaggi o dei motivi d’acquisto. Non basta assolutamente più “esserci” né online né offline.

 

Info: www.brutalagency.com

IPACK-IMA 2025: il futuro del packaging e del processing va in scena a Milano

Edil Expo Roma, la capitale dell’edilizia e dell’abitare. L’edizione 2025 conferma il ruolo di primo piano dell’evento

Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

TuttoFood 2025: Publimedia Group valorizza le eccellenze italiane che guidano l’innovazione agroalimentare

Privacy Policy