X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Prime Elettronica: la soluzione per l’assemblaggio e collaudo di schede ed apparati elettronici Made in Italy

Una profonda passione per l’elettronica unita ad una sana curiosità per tutto ciò che riguarda la tecnologia, sono le linee guida che Prime segue per soddisfare le richieste dei propri Clienti. Un’esperienza trentennale che deriva anche da diversi anni di collaborazione con i principali centri di ricerca a livello europeo, su tutti il CERN di Ginevra ed il Sincrotrone di Grenoble. Prime propone avanzate soluzioni a 360° per realizzare apparati elettronici ad elevato contenuto tecnologico, con specializzazione in lotti medio/piccoli. Industria 4.0 e digitalizzazione sono i driver che ci hanno permesso di investire importanti risorse.

 

Solo per citarne alcune: è stato inserito un sistema di collaudo ad 8 sonde mobili tra i più innovativi nel mercato. Grazie alla digitalizzazione, con l’inizio del 2023, vedrà la luce un portale in cui il Cliente potrà gestire direttamente il prodotto on-line partendo dalle materie prime. In questo particolare momento, dove le criticità nel reperire le materie prime sono all’ordine del giorno, riusciamo a portare valide soluzioni grazie ad un fitto network di partner su scala mondiale. Prima di assemblare una scheda elettronica ci piace pensare di costruire delle relazioni con le persone, relazioni così importanti che ci permettono di dare il giusto valore alla parola Cliente. Uno dei principali motivi di orgoglio è nel poter annoverare clienti che lavorano con noi da quando esistiamo, ovvero il 1995.

 

Info: www.primelettronica.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy