X
Naviga
Domenica, 24 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Quali aziende italiane hanno davvero bisogno di SuiteCRM per crescere? Tutte. Perché?

Un ottimo sistema CRM dà la possibilità di consultare in tempo reale tutte le informazioni relative alle proprie mansioni e a quelle dei collaboratori, nel rispetto delle gerarchie. Significa avere il proprio ufficio sempre a portata di click. Sia per chi lavora in sede, ma ancor più per chi è in smart working, il 2021 non permette più di essere vincolati ad una scrivania o ad un’agenda. SuiteCRM consente questo e molto altro, in modo semplice ed intuitivo.

 

Ad esempio, permette di gestire attività di Email Marketing e Telemarketing, come anche la Lead Generation o l’assistenza post-vendita. Inoltre, funziona tramite App, online e offline. Non a caso, il 12,5% delle imprese italiane apprezza SuiteCRM e realtà come GLS Italia o Banca Popolare di Sondrio già lo utilizzano per le attività commerciali. La differenza con altri sistemi CRM blasonati è fondamentale. In questo caso, il software viene creato su misura per chi lo adopera e quindi riesce a soddisfare infinite esigenze. Le caratteristiche intrinseche di SuiteCRM, unite alle personalizzazioni apportate, daranno vita ad una macchina studiata apposta per assicurare il successo dell’azienda. Lion Solution è il primo partner di SuiteCRM in Italia, con sede a Padova e a Milano, ma operativo ovunque. Il suo obiettivo è aiutare le aziende ad evolvere verso l’industria 4.0, garantendo ad ogni realtà, unica e particolarissima, un’eccellente soluzione CRM.

 

Info: www.lionsolution.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy