X
Naviga
Sabato, 19 Aprile 2025

Il network di riferimento per le aziende italiane

Setup Srl, soluzioni informatiche. La “cultura del controllo”: una necessità più che una “virtù”

Con i processi di cambiamento che negli ultimi anni stanno influenzando l’economia nazionale ed internazionale, si concretizza per le imprese la necessità di dotarsi di strumenti che facilitino l’attività di pianificazione e controllo di gestione.

 

Ne consegue l’importanza di un sistema informativo che deve supportare il management aziendale rendendo possibile l’acquisizione tempestiva, corretta e completa dei dati, che, adeguatamente organizzati, garantiscono la fonte principale per facilitare il percorso decisionale. L’analisi del fatturato, l’indagine sulla redditività aziendale, lo studio sulla produttività, il migliore utilizzo della capacità produttiva, rappresentano alcuni tra i principali ambiti di azione su cui si focalizza il core business della Setup Srl di Chiaravalle in provincia di Ancona.

 

La Setup Srl, partner da 10 anni di una delle principali software house in Italia, la Sistemi Spa, ha infatti deciso di scendere in campo al fianco dei propri clienti, offrendo loro validi soluzioni informatiche, oltre a consulenti e tecnici specializzati nei progetti di implementazione di contabilità analitica e di business intelligence. Una delle prerogative della Setup Srl è proprio quella di educare il proprio cliente stimolando una cultura aziendale all’insegna della programmazione, del controllo di gestione e della pianificazione finanziaria, affinché qualunque decisione non sia lasciata al caso, ma strutturata verso il conseguimento di obiettivi di crescita.

 

Info: www.setupsrl.com

Edil Expo Roma, la capitale dell’edilizia e dell’abitare. L’edizione 2025 conferma il ruolo di primo piano dell’evento

TUTTOFOOD 2025: l’evento internazionale che guida l’innovazione e lo sviluppo del settore agroalimentare

Made in Steel 2025, “The Beauty of Steel” e il futuro dell’industria siderurgica

Salone del Mobile.Milano 2025, il tema è “Thought for Humans”: il design e l’arredamento a misura dell’uomo

Privacy Policy