X
Naviga
Giovedì, 8 Dicembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

SMILENET DIGITAL AUTOMOTIVE Una leadership tecnologica fatta di innovazioni e partnership prestigiose

Pluripremiata negli USA con gli “Automotive Website Award” per le sue innovazioni tecnologiche, Smilenet realizza applicazioni per la Vendita Online e progetta campagne di Digital Advertising nei settori Automotive, Moto, Veicoli Commerciali e Ricreazionali.

 

Quest’anno si avvia a chiudere con un fatturato di quasi 5 milioni di Euro in crescita del 400% in 5 anni grazie alle sue piattaforme utilizzate da 250 clienti fra Importatori, Case automobilistiche e Gruppi Dealer. La strategia è selezionare le soluzioni più innovative a livello mondiale integrando nelle proprie piattaforme prodotti di assoluta eccellenza, sviluppati da aziende con consolidata esperienza nel settore ma anche da start-up a cui viene offerta una opportunità di crescita. Un pool di partnership che ha consentito a Smilenet di abbattere i costi di Ricerca & Sviluppo e consolidare la sua leadership tecnologica sul mercato. Per citarne alcune: 4ward, The Academy, TocToc, Local Strategy, Keyloop, PCG Companies, LESA, SpinCar.

 

Tutte realtà significative e in crescita in Europa e negli USA. Recenti sono gli accordi con Phyron, start-up Svedese che propone video automatizzati con algoritmi di IA per il merchandising delle auto in stock presso i Dealer e Gubagoo, una chat evoluta nata in USA che centralizza e gestisce tutti i contatti provenienti dai diversi canali social del Dealer.

 

www.smilenet.it
www.awa.autos

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio di fine anno sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in corso

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Privacy Policy