X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Tecnologieufficio Srl: innovazione per semplificare il processo di Digital Transformation

La digital trasformation pone numerose sfide: competenze IT, cambiamenti organizzativi, quantità elevate di dati, senza trascurare la sostenibilità, in modo da soddisfare le attuali esigenze senza compromettere il futuro del pianeta. Il PNRR rappresenta per le aziende una grande, e forse irripetibile, opportunità per lo sviluppo di un’industria 4.0 che consenta di innovarsi e di acquisire competitività ed efficienza. La difficoltà è quella di individuare un partner a cui affidare la propria transizione tecnologica.

 

Tecnologieufficio è per i suoi clienti l’interlocutore unico per tutta l’infrastruttura IT e per la loro trasformazione digitale attraverso l’integrazione delle diverse tecnologie. Ci siamo sempre occupati di gestire le informazioni in entrata (con i sistemi multifunzione che acquisiscono dati e immagini) ed in uscita (con la stampa e la condivisione in rete).

 

Ora siamo in grado di occuparci anche di ciò che sta nel mezzo: l’infrastruttura IT, i Big Data, il Cloud. Il nostro fine è aggiornare i sistemi informativi delle aziende ridisegnandone e ottimizzandone i processi. Abbiamo scelto i Partner migliori con i quali condividere politiche e attività e dai quali attingere conoscenza e competenze tra le più elevate, attraverso la qualità dei prodotti, dei servizi e delle soluzioni più innovative e con l’attenzione, per noi indispensabile, al Sociale, all’ambiente e al rispetto delle norme.

 

Info: www.tecnologieufficio.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy