X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Tecnologieufficio Srl: innovazione per semplificare il processo di Digital Transformation

La digital trasformation pone numerose sfide: competenze IT, cambiamenti organizzativi, quantità elevate di dati, senza trascurare la sostenibilità, in modo da soddisfare le attuali esigenze senza compromettere il futuro del pianeta. Il PNRR rappresenta per le aziende una grande, e forse irripetibile, opportunità per lo sviluppo di un’industria 4.0 che consenta di innovarsi e di acquisire competitività ed efficienza. La difficoltà è quella di individuare un partner a cui affidare la propria transizione tecnologica.

 

Tecnologieufficio è per i suoi clienti l’interlocutore unico per tutta l’infrastruttura IT e per la loro trasformazione digitale attraverso l’integrazione delle diverse tecnologie. Ci siamo sempre occupati di gestire le informazioni in entrata (con i sistemi multifunzione che acquisiscono dati e immagini) ed in uscita (con la stampa e la condivisione in rete).

 

Ora siamo in grado di occuparci anche di ciò che sta nel mezzo: l’infrastruttura IT, i Big Data, il Cloud. Il nostro fine è aggiornare i sistemi informativi delle aziende ridisegnandone e ottimizzandone i processi. Abbiamo scelto i Partner migliori con i quali condividere politiche e attività e dai quali attingere conoscenza e competenze tra le più elevate, attraverso la qualità dei prodotti, dei servizi e delle soluzioni più innovative e con l’attenzione, per noi indispensabile, al Sociale, all’ambiente e al rispetto delle norme.

 

Info: www.tecnologieufficio.it

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy