X
Naviga
Giovedì, 18 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Rilheva: la Piattaforma IIoT che rende semplice la complessità, per decisioni semplicemente migliori

Come possiamo prendere decisioni migliori per la nostra azienda?
Dobbiamo sapere tutto quello che ci accade, per poterlo poi analizzare e condividere con gli stakeholder. Per questo è necessario avere molti dati. Non a caso, si chiamano decisioni data driven: sono decisioni semplici, frutto di un complesso processo di monitoraggio e analisi.
Per questo è nata Rilheva, per rendere semplice ciò che per natura è complesso.
Rilheva è la Piattaforma di Industrial Internet of Things che facilita il passaggio delle aziende al digitale. In che modo?
Con una user experience senza precedenti; con una velocità di elaborazione real time; e con un’esperienza ventennale nell’aiutare i C-level delle aziende manifatturiere.
Rilheva ha democratizzato l’IIoT, rendendo user friendly il collegamento a qualsiasi strumento, la raccolta di ogni tipo di dato che gli utenti potranno poi manipolare per generare KPI significativi, interpretabili e condivisibili.
Rilheva è pensata anche per le PMI, per migliorare i propri processi ed essere più competitivi. In maniera estremamente cost effective: non serve nessun investimento, nessuna manutenzione, nessuna obsolescenza. Rilheva lavora sul dato di processo oggettivo, puro o elaborato per generare conoscenza e consapevolezza: che sono i primi, e fondamentali, asset di un’azienda.
Info: www.rilheva.com

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy