Il network di riferimento per le aziende italiane
Solve.it: ottimizzare la gestione dei servizi IT e l’applicazione della Digital Transformation
Solve.It, fondata nel 2003, si è focalizzata negli anni sul concetto di servizio guidando i propri clienti nell’applicazione di specifiche tecnologie attraverso un approccio end-to-end, dal disegno del servizio IT, all’implementazione, alla gestione e innovazione dello stesso. A tal proposito, l’azienda ha fatto delle best-practice di mercato ITIL le proprie fondamenta a cui ha accomunato la creazione di Centri di Competenza & Innovazione facendo leva su un sistema strutturato di partnership con i maggiori vendor tecnologici, leader di mercato nel settore delle Infrastrutture IT.
Applicando un approccio modulare, attraverso il modello di Centri di Competenza e Innovazione, Solve.It è in grado di condividere la strategia di servizio interessato, contribuire alla fase di design e implementazione della tecnologia che va applicata per rendere eseguibile il servizio e, quindi, gestire il tutto sia nella componente manutentiva sia evolutiva. I Centri di Competenza di Solve.It interessano aree specifiche di governo dell’Information Technology: (1) Technology Service Management & Governance; (2) Trasformazione e gestione verso l’Hybrid-Cloud; e (3) Applicazione delle piattaforme LMS (Learning Management System) in supporto delle digital adoption.
Solve.It ha strutturato e sta sviluppando una partnership con CornerstoneOnDemand, leader di mercato nell’ambito dei sistemi di Human Capital Management (HCM).
Info: www.solve.it