X
Naviga
Venerdì, 22 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Teamax digitalizza le attività in esterna: mezzi, persone e attrezzature connessi e sostenibili

La trasformazione digitale delle imprese è una necessità e sancisce il confine tra lo stare al passo e il cedere alla concorrenza. In qualsiasi settore (industriale, edile o agricolo) orientarsi alla modernità significa accettare di apportare miglioramenti all’interno della realtà aziendale, formare il personale e aprire le porte ad applicazioni di ultima generazione per ottimizzare routine consolidate e massimizzare i risultati. Optare per il digitale è un’opportunità che contribuisce a raggiungere obiettivi strategici di sostenibilità ambientale imposti dall’Agenda 2030. Grazie alla significativa riduzione di materiale cartaceo, alla razionalizzazione dell’utilizzo di mezzi di trasporto a emissioni di gas inquinanti, alla valutazione di nuovi modelli di gestione delle risorse è possibile immaginare un futuro più “green”.

 

 

Dinamicità e capacità di adattamento sono caratteristiche che contraddistinguono Teamax del gruppo Emax: la software house trevigiana, con oltre vent’anni di esperienza, mette a disposizione piattaforme dedicate alla gestione di risorse e squadre di lavoro in esterna, garantendo sicurezza, pianificazione e coordinamento dei team in ufficio e sul campo. La sfida lanciata dalla svolta alla digitalizzazione è stata accettata, con la consapevolezza che ogni cliente deve trarre beneficio dalle tecnologie adottate.

 

 

Info: www.teamax.srl

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy