X
Naviga
Lunedì, 24 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Tecnologia integrata per un mondo in costante movimento: i servizi di alc14

Selezionata da SMAU Milano 2022 tra le start-up e PMI innovative per prodotti e servizi già industrializzati, contenuto innovativo del servizio, e linee tecnologiche di sviluppo coerenti con gli ambiti della Smart Specialization Strategy della Regione Siciliana, ALC14, è l’azienda proprietaria e ideatrice del programma SBE-Sistema Complesso di Biglietteria Elettronica A.2 (reg. SIAE), una realtà tecnologicamente avanzata e innovativa. Avvalendosi delle soluzioni più avanzate per la digitalizzazione, ALC14 è specializzata nella realizzazione di sistemi integrati ed evoluti di biglietteria e pagamento elettronico.

 

Le soluzioni progettate e realizzate sono ticketless no paper, costituite da moduli customizables, che consentono via web/Apps la gestione dell’intero ciclo di vita di un ticket elettronico.
ALC14, che opera anche per aziende di TPL, è stata l’unica a realizzare il modulo abilitato al controllo e validazione del Green Pass a bordo bus. Soluzione realizzata per dotare i clienti di uno strumento utile a fronteggiare le richieste di adeguamento emanate dagli organi competenti, offrendo al contempo, all’utenza, l’adeguata risposta.

 

ALC14 si rivolge a tutte quelle realtà che necessitano di sistemi evoluti, sostenibili e innovativi, favorendo la digitalizzazione delle imprese, selezionando i dispositivi adeguati a migliorare le performance del SBE, progettando e realizzando in stampa 3D gli accessori complementari per una maggiore accessibilità e utilizzo.

 

Info: alc14.com

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Privacy Policy