X
Naviga
Domenica, 16 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Urbana Smart Solutions: efficienza e transizione green, la risposta innovativa dell’IoT

Città connesse, servizi digitali, edifici all’avanguardia e gestione efficiente delle risorse per la transizione green: la piattaforma Urbana IoT è il driver unico per qualsiasi soluzione di automazione e controllo innovativa.
Urbana nasce cinque anni fa e si afferma sul panorama internazionale come fornitore di tecnologie per l’IoT integrando nella propria proposta tutta la filiera, dalla connettività alla piattaforma di raccolta dati, fino alla realizzazione del singolo dispositivo. Guadagna velocemente la fiducia di importanti attori di mercato tramite progetti di successo per molte città italiane ed estere.
Ci occupiamo di connettere dispositivi, raccogliere dati per poi tradurli in informazioni che possano avviare processi decisionali per la creazione di valore. Urbana è un abilitatore tecnologico leader nella realizzazione di soluzioni IoT su reti LoRaWAN (reti a lungo raggio e bassa potenza). La piattaforma Urbana conta un numero crescente di clienti in Italia e all’estero e si sta affermando attraverso modelli di business innovativi.
Contando su un dipartimento R&D di elevato profilo, una crescente rete di partner e la sua piattaforma Cloud as-a-Service, Urbana permette di implementare soluzioni IoT in modo semplice ed efficiente per applicazioni City, Building, Energy e Industria 4.0. Info: www.urbanasmart.com

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy