X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Vantaggi del Cloud aziendale e tutela dei dati per le aziende: arriva All You Cloud!

Paolo Vannini è il fondatore di All You s.r.l., un’azienda che si occupa di sviluppo software e infrastrutture cloud per le aziende. Di recente è nato All You Cloud (allyou.cloud), brand specializzato nell’offerta di servizi professionali di hosting, email, cloud server e cloud aziendali.
Così Paolo Vannini presenta All You Cloud «Grazie ai nostri servizi Cloud aziendali ottimizziamo l’utilizzo delle infrastrutture delle aziende, migliorando le performance e riducendo lo spreco di risorse, sia in termini economici che in termini ambientali.

 

Per sfruttare al meglio i servizi del cloud è necessaria una buona connettività, per questo All You Cloud ha scelto come partner di fiducia GlobalNet Italia, un eccellente operatore di servizi di connettività che offre una vasta gamma di soluzioni su misura per le telecomunicazioni aziendali. Ogni settimana All You Cloud pubblica sui propri social e sul proprio canale Youtube video e contenuti che raccontano il mondo del cloud, facendo divulgazione sui temi del cloud che sono pilastri della trasformazione digitale.
Quindi perché scegliere All You Cloud?

 

I punti di forza dei servizi offerti sono l’artigianalità, il contatto umano e l’ascolto dell’azienda, l’approccio consulenziale con un supporto continuo e la garanzia delle risorse acquistate.
Lo slogan dell’azienda infatti parla chiaro: Non vendiamo prodotti. Sviluppiamo soluzioni. Insieme».

 

Info: www.allyou.cloud

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy