X
Naviga
Lunedì, 22 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Wyblo, la piattaforma che supporta la digitalizzazione e connessioni degli enti formativi e ITS

In un’epoca in cui la digitalizzazione e le connessioni sono diventate fondamentali per una formazione di qualità, Wyblo si propone come una soluzione innovativa per gli enti formativi e gli ITS (Istituti Tecnologici Superiori).
Wyblo è una piattaforma web-based che fornisce ai suoi utenti un’ampia gamma di strumenti per gestire la formazione, dalla creazione di corsi alla gestione delle iscrizioni e dei pagamenti, il monitoraggio del feedback continuo, fino alla valutazione degli studenti e certificazioni. Include inoltre una piattaforma di videoconferenza e un sistema per il social learning.
Uno dei vantaggi principali di Wyblo è la sua flessibilità: la piattaforma è progettata per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni ente formativo o ITS. Ciò significa che i responsabili della formazione possono personalizzare il sistema in base alle loro esigenze e offrire ai propri studenti un’esperienza di apprendimento su misura.
Wyblo non è solo una piattaforma per la formazione, ma ha anche creato un’associazione no-profit: Ecosistema Formazione Italia (EFI).
EFI facilita il networking tra enti formativi, formatori, aziende e fornitori di servizi. Inoltre, EFI organizzerà l’Innovation Training Summit: un evento di 2 giorni, a Roma, per 1.500 partecipanti verso marzo 2024. Info: info@wyblo.com; wyblo.com; www.efi-italia.it

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy