Il network di riferimento per le aziende italiane
Analist Group e Matterport portano sostenibilità ed efficienza in Edilizia, Hospitality e Turismo
Essere innovatori significa battere sentieri inesplorati per raggiungere un successo condiviso. Ed è quello che Analist Group, software house e provider di soluzioni, fa sin dalla sua nascita condividendo ogni suo traguardo con le centinaia di migliaia di clienti che si affidano ai suoi prodotti d’avanguardia, da chi è impegnato nell’edilizia a chi è impegnato nel mondo immobiliare, nel settore turistico e dell’hospitality. Analist Group realizza soluzioni complete per offrire alle imprese e ai professionisti tutto ciò che occorre per ottimizzare il lavoro, rendere più efficente la gestione dei processi e dunque incrementare il business. A guidare l’azienda, che ha sede ad Avellino, è Antonio Iannuzzi e il CEO ha ben chiaro l’orizzonte: «Non basta fare qualcosa meglio di tutti, più velocemente ed in maniera più precisa. Adesso – sottolinea – a tutto questo si aggiunge un’ulteriore necessità: farlo in maniera sostenibile per il pianeta». Ed ecco perché, tra le importanti partnership internazionali che Analist Group ha coltivato in vent’anni di cammino, spicca quella con Matterport. La multinazionale americana, prima al mondo nel campo della digitalizzazione del costruito, ha in Analist Group uno dei suoi più importanti alleati per il mercato italiano ed europeo. A 360°. L’introduzione sul mercato del Laser Scanner Matterport Pro3 ha profondamente innovato il ciclo di acquisizione dei dati, superando tutti i prodotti già presenti: dal rilievo in edilizia e per ogni tipo di intervento al mercato dell’immobiliare, passando per la valorizzazione dell’hospitality di lusso a quello di luoghi turistici. «Matterport ha permesso di coniugare efficienza, efficacia e sostenibilità – conclude il CEO Iannuzzi – cambiando la vita dei nostri clienti». Info: www.analistgroup.com