X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

AITECH presenta eWelcome24, l’avanguardia nei sistemi integrati per gli accessi “self”

Tramite un’esperienza ultra decennale, AITECH si è specializzata nella progettazione e nella produzione di sistemi integrati per il self service nelle strutture che devono effettuare l’accettazione di visitatori e/o ospiti.

 

Esperienza, competenza, affidabilità e flessibilità è tutto ciò che l’impresa padovana mette in campo quotidianamente. Ed è ciò che ha consentito di sviluppare il sistema integrato hardware e software “eWelcome24” che permette accessi in struttura ad orario continuato, in totale autonomia e a norma di Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Dopo le fasi di scansione di un documento di identità, raccolta dei dati anagrafici, firma digitale e pagamento elettronico anche in contactless, la soluzione automatizza l’erogazione di una card RFID o la visualizzazione, nel monitor touch screen, di un codice numerico o, addirittura, la consegna di una chiave meccanica tradizionale con cui accedere alla struttura.

 

L’integrazione con i sistemi gestionali, con i PMS e con i sistemi di controllo accessi, rende il processo di check-in assolutamente completo e rapido.
Pochi semplici passaggi per l’utente, frutto di una digitalizzazione in grado di migliorare il servizio, aumentando l’efficienza dei processi. Il personale addetto alla reception può infatti concentrarsi sulle attività a maggior valore aggiunto, lasciando all’automazione di Aitech il disbrigo di pratiche burocratiche.

 

Info:

www.aitechitalia.com

info@aitechitalia.com

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy