X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

CT Solution, da oltre 15 anni l’esperienza e la passione al servizio della rivoluzione digitale

Il treno su cui viaggia l’industria 4.0 è ad alta velocità; per farne parte, è necessario dirigere il proprio sguardo verso un futuro sempre più automatizzato ed efficiente. Tramite l’interconnessione dei singoli compartimenti, CT Solution, da oltre quindici anni, si propone come mezzo trasversale attraverso cui far interagire funzioni aziendali diverse. Nello specifico, la software house genovese offre soluzioni software ad hoc, consulenza per la gestione della produzione e problem solving, prodotti per la gestione del magazzino e strumenti di business intelligence.

 

L’esperienza maturata in un mercato in costante crescita ha permesso a CT Solution di diventare da quest’anno partner tecnologico di Poste Italiane: un altro vagone da aggiungere ai successi dell’azienda, che da oggi non si limita a fornire servizi IT, ma diventa rivenditore a tutti gli effetti dei prodotti digitali di Poste.
Inoltre, grazie al ramo di sviluppo in ambito internazionale, CT Solution ha sviluppato soluzioni software di asset & configuration management per impianti ferroviari negli Emirati Arabi, allargando ulteriormente gli orizzonti del proprio viaggio.

 

L’obiettivo dell’azienda è da sempre quello di trasformare le visioni innovative in processi moderni e intelligenti: per questo adesso CT Solution punta a specializzarsi anche nell’ambito dello sviluppo di progetti blockchain, smartcontracts e criptovalute.

 

Info: www.ctsolution.it

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy