X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Fastbrain, l’eccellenza piemontese tra i top player del settore promuove la digitalizzazione e l’Industria 4.0

Fastbrain Engineering S.r.l. è un’azienda che opera nell’ambito della distribuzione professionale B2B di prodotti informatici e tecnologici. Attiva sin dal 2006 sul territorio italiano, si è imposta a livello nazionale tra gli operatori leader del settore, come attesta la crescita significativa registrata nel 2021 (+45% sul 2020).
Oggi l’azienda può vantare un posizionamento strategico all’interno del panorama nazionale, in virtù delle partnership con i principali player tecnologici della scena internazionale (tra cui Brother e Lenovo), di cui è distributore ufficiale per l’Italia.

 

Grazie ad un organico ampio e diversificato, in cui figurano quattro commerciali interni, due addetti alla contabilità, due tecnici, un addetto alla logistica e un responsabile agenti, Fastbrain fornisce ai propri clienti un servizio tempestivo e professionale.
L’azienda torinese è punto di riferimento per la distribuzione di prodotti informatici ed elettronici anche per gli enti pubblici oltre che per le imprese e la Grande Distribuzione, con una forte presenza sul MePa (Mercato elettronico delle Pubbliche Amministrazioni).

 

Spiccata è anche la specializzazione di Fastbrain nello sviluppo di soluzioni tecnologiche dedicate agli attori della nuova Industria 4.0; tra queste vi sono il noleggio operativo ed i servizi dedicati a software e sistemi, adatti sia alle PMI sia a coloro che operano nella Grande Distribuzione.

 

Info: www.fastbrain.it

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy