X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Gruppo Polaris: il partner tecnologico unico per il processo dell’evoluzione digitale

La conciliazione delle tecnologie più evolute alle capacità cognitive dell’uomo, in un processo di creazione di nuove routines organizzative, è alla base della strategia del Gruppo Polaris. Gli obiettivi dei nostri progetti sono volti all’ottenimento di vantaggi competitivi, duraturi e di valore nel proprio mercato di riferimento.
Le soluzioni proposte dal nostro modello innovativo sono in grado di utilizzare le frontiere tecnologiche per risolvere problemi tradizionali.

 

Il gruppo si compone di 3 realtà: Polaris Engineering, detentrice del nuovo modello capace di creare contenuti e corrette tecnologie, finalizzate ad affrontare gli opportuni cambiamenti nel processo evolutivo del mondo industriale; AgerIA, azienda partner per l’innovazione capace di scalare contenuti e tecnologie verticali nelle filiere del settore agroindustriale; Deep Clever, istituto di ricerca del gruppo Polaris capace di sviluppare nuove tecniche AI, nuovi prodotti e nuovi modelli di interazione.

 

 

Nel 2021, da un’idea di Roberta Cintura, Direttore Marketing del Gruppo Polaris è nato il progetto PerformIA, un evento che unisce Intelligenza Artificiale ad espressioni artistiche, dando vita ad un’azione concreta di promozione culturale volto a fornire nuove prospettive da cui guardare le nuove tecnologie.

 

Info: www.polarisengineeringsrl.it

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy