X
Naviga
Giovedì, 18 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Sistema: il tuo Partner IT dal 1983 a Bologna. Aiutiamo le imprese nella Transizione 4.0

Abbiamo sempre creduto nell’informatica, da quando era “quasi” meccanica. Oggi, seguendo la direttiva europea della transizione 4.0, assistiamo i clienti nella digitalizzazione e automatizzazione delle procedure aziendali per aiutare le aziende a rimanere aggiornate e organizzate.

 

Tramite gli incentivi europei è possibile migliorare i processi aziendali ottimizzando le risorse umane e creando valore aggiunto per le imprese. Grazie alla decennale esperienza dei nostri programmatori e consulenti mettiamo a disposizione i software necessari che permettono di gestire i dati di produzione e l’interconnessione tra macchine ed ERP aziendale. Esaudire le richieste del cliente, creando procedure ad hoc, col focus sull’innovazione è sempre stato il modus operandi di Sistema Srl. Affrontiamo le nuove sfide digitali nel mercato della PMI nei settori logistica, magazzino, produzione, statistica avanzata, Crm, gestione documentale e il workflow dei
documenti.

 

Siamo organizzati anche per gestire tutti gli aspetti dell’infrastruttura e della relativa sicurezza informatica. Per prevenire e resistere agli attacchi informatici è fondamentale la formazione del personale, la realizzazione di piani di Disaster Recovery e Business Continuity.
La partnership con le più solide realtà dell’informatica a livello nazionale e internazionale come TeamSystem e Microsoft ci permette di gestire al meglio tutte le esigenze delle aziende.

 

 

Info: marketing@sistemasrl.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy